Che cos'è il Filler?

I filler aiutano a ridurre le rughe del viso e a ripristinare volumi armonici.

Col passare del tempo infatti, nel nostro viso si generano importanti processi involutivi (riduzione del tessuto osseo, riduzione della qualità e della quantità di tessuto sottocutaneo, disidratazione) che rendendo sempre più evidenti rughe solchi.

I filler contrastano questi processi ricostituendo gli elementi perduti e ridonando un aspetto più giovane a tutto il viso.

Definiamo la Tua Bellezza!

Con i filler si può:

  • Aumentare il volume e definizione di labbra sottili: i filler conferiscono pienezza alle labbra, migliorandone la forma.
  • Migliorare i contorni del viso poco definiti: Attraverso la demarcazione dei contorni del viso, i filler donano al viso una struttura più definita.
  • Attenuare rughe e pieghe del viso: Agendo su solchi e rughe i riempitivi rendono la pelle più liscia e giovane.
  • Migliorare l’aspetto di cicatrici ipotrofiche o retraenti: I filler possono correggere cicatrici retraenti, migliorando la qualità della stessa e quindi la superficie della pelle.
  • Riducono o eliminano le occhiaie delle palpebre inferiori: Minimizzando le occhiaie sotto gli occhi, i filler creano un aspetto più luminoso al terzo superiore del viso
  • Prevenire i primi segni d’invecchiamento cutaneo: i filler riempitivi possono essere un aiuto prezioso per chi mostra segni precoci d’invecchiamento e per chi desidera prevenire il cambiamento dei tessuti del viso anche in giovane età

 

Rinvigorisci la tua bellezza!

Prenota oggi una consulenza per valutare come i filler possono migliore il tuo aspetto