Cos'è la Mastopessi?

La mastopessi è un sofisticato lifting del seno, consistente nel rimuovere la pelle e tessuti in eccesso per ripristinare una forma naturale ed armoniosa. Questa procedura migliora l’aspetto del seno, riducendo il rilassamento e spesso comporta il riposizionamento del complesso areola-capezzolo per migliorarne la posizione.

 Ridefinizione e Restauro

Questa procedura mira a migliorare l’aspetto delle mammelle, riducendo il rilassamento (noto come ptosi) e migliorandone la consistenza.

Perfezione nei Dettagli

La mastopessi può anche includere il delicato riposizionamento del complesso areola-capezzolo in una posizione più elevata, accentuando la grazia naturale del seno;

E' l’intervento adatto a me?

  • L’Arte del Rifacimento del Seno: La mastopessi è la scelta raccomandata per i casi di ptosi di grado moderato o severo.
  • Valutazione della ptosi: La ptosi può essere di tre gradi diversi in base alla gravità : lieve, moderata e severa. Maggiore è la distanza che si è creata tra il capezzolo e la clavicola piu grave sarà la ptosi. La mastopessi si adatta a ogni situazione per garantire risultati sorprendenti.
  • Combatte la Pseudoptosi con Eleganza: La pseudoptosi, un altro tipo di rilassamento del seno, è caratterizzata dalla perdita di tessuto ghiandolare e adiposo, conferendo al seno un aspetto cadente. La mastopessi è la soluzione perfetta per ripristinare la tua bellezza e la tua sicurezza anche in questo caso.

 

Fissiamo un appuntamento e parliamone insieme, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni.