Cos'è la Mastoplastica Additiva?

L’aumento del seno definito  anche “mastoplastica additiva” è un intervento chirurgico che con l’uso di impianti mammari e/o il trasferimento di grasso in zone precise del corpo riesce a migliorare la forma e le dimensioni del seno.

Il Mele Touch

Il Dottor Mele, per le sue pazienti, utilizza un metodo ibrido dove all’inserimento della protesi mammaria è associato il trapianto di grasso prelevato da altre parti del corpo per migliorare la forma, la morbidezza e il risultato estetico finale.

Eseguito con un alto grado di personalizzazione e accuratezza, il vantaggio è quello di ottenere risultati migliori e dall’aspetto naturale.

La mastoplastica è l'intervento adatto a me?

Un seno piccolo e poco sviluppato può comportare, per alcune donne, problematiche di natura estetica in diversi modi e misure fino a poter incidere  anche sulla loro autostima,  pregiudicandone la vita privata e relazionale.

L’intervento di mastoplastica additiva ha come scopo primario, quindi, quello di correggere tale inestetismo incidendo positivamente anche sui risvolti psicologici della paziente.

Obiettivi del trattamento:

Al fine di ottenere un risultato eccellente, l’intervento di mastoplastica additiva non può prescindere da alcuni presupposti fondamentali: 

Al tatto il seno resulterà morbido e naturale così come la forma e la proiezione risulteranno davvero soddisfacenti per la paziente.

Riscopri la fiducia nella tua bellezza!

Prenota una consulenza per l’aumento del seno oggi stesso! Il nostro team di esperti sarà pronto a guidarti attraverso un percorso di miglioramento fisico e psicologico.