- Chirurgia Plastica
- Seno
- Plastica dei Genitali
- Gluteo Plastica
- Lip Lift
- MidFace
- EmFace™
- AccentPrime
- SubLifting
- Hifu
- Ultherapy Viso
- EmTone™
- CrioLipolisi
- EmSculpt™
- Laser CO2
- Acido Polilattico
- Lifting Temporale
- TransGender
- Rinofiller
- Trattamenti estetici
- VaserLipo
- Renuvion-JPlasma
- Biorivitalizzazione
- Addominoplastica
- Blefaroplastica
- Brachioplastica
- Ginecomastia
- Lifting Cosce
- Lifting Viso
- Liposuzione
- Mastopessi
- Mastoplastica Additiva
- Mastoplastica Riduttiva
- Mentoplastica
- Otoplastica
- Rinoplastica
- Torsoplastica
- Trapianto Capelli
- Botox
- Correzione Cicatrici
- Correzione Smagliature
- Filler
- Fotoringiovanimento Viso
- Peeling Laser
- Pico Laser (Macchie e Tatoo)

Acido Polilattico.
Acido Polilattico è un tipo di filler dermico utilizzato per ridurre le rughe del viso e donare armonia alcune zone del corpo come i glutei. Stimola la produzione di collagene tipo I, donando alla pelle maggiore elasticità e supporto.
Definiamo la Tua Bellezza!
- Composizione: è un filler realizzato con acido poli-L-lattico, prodotto che stimola la produzione di collagene di tipo I.
- Area di applicazione: Viene iniettato in aree come viso e glutei per ridurre solchi rughe e soprattutto migliorare il volume e la rotondità di zone come i glutei.
- Durata del trattamento: I risultati possono durare anni ma potrebbero essere necessarie iniezioni periodiche per il mantenimento dei risultati nel tempo data la struttura biochimica dell’acido polilattico.
- Fase Preliminare: Come sempre prima del trattamento, si svolge la visita con il medico chirurgo valutando salute generale, obiettivi, farmaci in uso, e l’utilizzo passato di sostanze simili.
- Fase dell’iniezione: La procedura avviene in ambulatorio con l’iniezione del filler nel derma profondo o nel sottocute in base alla zona da trattare usando aghi sottili o una cannula. Essendo una procedura ambulatoriale come sempre il paziente è sveglio durante l’intera durata della procedura.
- Post iniezione: Dopo la procedura, è possibile riprendere le normali attività con qualche precauzione. Potrebbero verificarsi arrossamenti o gonfiori temporanei, della durata di pochi giorni.
- Vantaggi: Tra i vantaggi ci sono la riduzione di rughe il miglioramento dei volumi e il ripristino della produzione di collagene per un miglioramento estetico.
- Rischi: Le complicanze anche se rare, possono includere gonfiore, lividi, dolore o prurito, formazione di noduli sotto pelle.
- Tempo di recupero: La ripresa è veloce, il lieve dolore o i lividi che possono persistere per pochi giorni. Si consiglia di evitare attività intense per almeno 24 ore.
Vuoi un aspetto più giovane e voluminoso?
Prenota ora una consulenza e scopri come l’acido polilattico può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza in modo sicuro e duraturo!